Frequentemente le proposte di diete si basano su un assunto: la nostra mente consapevole deve controllare il nostro organismo che non è in grado di regolarsi autonomamente. Potremmo dire che in un sistema mente-corpo pretendiamo che una parte possa controllare il tutto, il sistema, cosa logicamente e praticamente non possibile.
Un viaggio per ritrovare la propria forma fisica e mentale attraverso quattro itinerari intrecciati: il percorso della motivazione, delle convinzioni, delle informazioni e dell'accettazione della complessità.
Vi sarà fornita la mappa con cui potrete fare il viaggio senza perdervi. - percorso della motivazione: dagli obiettivi al fine, dal fine ai micro obiettivi. - percorso delle convinzioni: dalla conoscenza della rigidità delle proprie convinzioni alla scoperta di nuove e più flessibili convinzioni. - percorso dell'informazione: dalla banalizzazione del marketing professionale e commerciale alla comprensione delle quattro gambe della ricerca nutrizionale: epidemiologica, teorica, sperimentale, clinica. - percorso dell'integrazione: dal controllo del corpo all'accettazione della complessità del sistema mente-corpo. Offriremo strumenti teorici e pratici per attraversare autonomamente i quattro percorsi e momenti esperienziali per aiutare a compiere questo cammino. Vedi altre informazioni
Alle 17, terminato l'incontro sull'alimentazione, comincerà l'Assemblea ordinaria di PNL Apps,
Ordine del giorno:
0 Comments
Your comment will be posted after it is approved.
Leave a Reply. |
Archivi
April 2023
|